Recensione Revoe City e-bike
La Citybike Revoe e-bike è una bici elettrica a pedalata assistita da città, adatta sia per donna sia per uomo, che consente un’autonomia di 45 km.
A norma con la vigente regolamentazione europea sulle e-bike (EN 15194), ha cerchi in lega di alluminio da 26”, cambio Shimano e un design urbano ottimo per gli spostamenti in città.
È dotata di ogni requisito di sicurezza, con freni V-Brake, adeguata illuminazione per una guida sicura anche dopo il tramonto e batteria agli ioni di litio da 36 V – 10 Ah di qualità superiore.
Caratteristiche
- Dimensioni: 144 x 71 x 27,5 cm
- Peso: 29 kg

- Stile: city e-bike a norma con la vigente regolamentazione europea sulle e-bike (EN 15194)
- Capacità di carico massima: 100 kg
- Velocità massima: 25 km/h
- Motore: Il motore ha una potenza di 250 W
- Batteria rimovibile: La batteria agli ioni di litio, di alta qualità, è da 36 V – 10 Ah; essendo rimovibile, è possibile toglierla dalla bici e caricarla ovunque si vuole o semplicemente portarla con se quando si lascia la bici incustodita

- Freni: È dotata di freni V-Brake anteriore e freno a tamburo posteriore; ciò garantisce la massima sicurezza in frenata
- Cambio:Ha cambio Shimano a 6 marce

- Ruote: Ha cerchi in lega di alluminio da 26”
- Sella: La sella è regolabile in altezza, per adeguarsi al meglio a chi la guida
- Manubrio: È in lega di alluminio, regolabile in altezza
- Luci: Ha adeguata illuminazione a LED per una guida sicura anche nelle ore serali come previsto dalla normativa(vedi normativa bici elettriche)

- Display: È dotata di consolle con illuminazione a LED che consente di avere sempre sott’occhio il livello di carica della batteria

- Autonomia: Ha un’autonomia di 45 km con una singola ricarica
- Tempo di ricarica: 4 ore
- Colore: Nero
- È possibile equipaggiarla di cestini, portapacchi, seggiolini per bambini, per renderla più funzionale alle proprie esigenze
Materiale informativo
Analisi
Pregi
- Elegante design urbano, unisex
- È fornita preassemblata
- È realizzata in materiali resistenti
- È pratica e maneggevole
- Il motore ha ottime prestazioni
- La batteria è di ottima qualità
- È confortevole
- Sella e manubrio sono regolabili in altezza
- Ottimo impianto frenante
- Ha adeguata illuminazione per una guida sicura anche di notte
- Con il display a LED è possibile monitorare lo stato della batteria
- Ha una buona autonomia
- Consente di essere equipaggiata di cestino, portapacchi, seggiolino per bambini
Difetti
- Nessuno in particolare
Conclusioni
La Citybike Revoe e-bike è una bici elettrica a pedalata assistita unisex, a norma con le vigenti normative per la circolazione delle e-bike. Si tratta di una bici pensata per gli spostamenti in città, dotata di un buon motore, di consolle a LED per avere sempre sott’occhio il livello di carica della batteria, di grandi ruote che consentono un maggior comfort e di ogni requisito e funzionalità per una guida sicura e agevole.
È dotata di una batteria agli ioni di litio di ottima qualità che consente un’autonomia fino a 45 km ed ha un adeguato sistema di illuminazione per circolare in tutta sicurezza anche dopo il tramonto.
Può essere equipaggiata con cestini, portapacchi, seggiolini per bambini, in modo da poterla utilizzare comodamente a seconda delle proprie esigenze.
Un’ottima bici elettrica da città, ideale come bici da passeggio e per muoversi in modo agevole nel traffico urbano, senza problemi di parcheggio e senza emissioni inquinanti.
Se ne hai una dello stesso modello ci piacerebbe conoscere le tue opinioni e quelli che per te sono i suoi pregi e i suoi difetti.
Dai un’occhiata a tutte le altre city bike elettriche o se preferisci dai un’occhiata alla classifica con le migliori bici elettriche da città.
Puoi comprarla a condizioni vantaggiose grazie a MiglioreBiciElettrica.it cliccando sul tasto offerta.