Bici elettriche Engwe
Per i fondatori del marchio Engwe, più che un comodo mezzo di trasporto, la bicicletta è il simbolo di una vita sostenibile.
L’obiettivo del marchio, infatti, è quello di migliorare la vita delle persone e dell’ambiente in cui viviamo.
Un progetto nato nel 2014 dalla passione di tre giovani per le escursioni in bici, i quali, vinto un concorso per l’innovazione tecnologica e l’imprenditorialità, nel giro di pochi anni hanno fondato la loro azienda e sono diventati un punto di riferimento in tutto il mondo per quanto riguarda bici elettriche dalle funzioni innovative e con un design moderno e funzionale che mantengono un prezzo accessibile a tutti.
Oggi l’azienda conta un team di ricerca e sviluppo davvero eccellente e più di cento dipendenti tutti motivati a offrire veicoli elettrici di qualità per uno sviluppo sostenibile e per arrivare a una società con basse emissioni di carbonio.
Oltre trenta i Paesi raggiunti da Engwe con le sue bici elettriche, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Italia, e oltre venti i suoi brevetti per i suoi prodotti all’avanguardia.
Una crescita costante che non smette di porsi obiettivi sempre più alti grazie al largo consenso ottenuto a livello globale e perché sempre più persone possano vivere una vita sana.
La produzione Engwe oggi spazia su cinque linee diverse per un totale di oltre trenta modelli di varia tipologia, tutti caratterizzati da un design unico e sui quali viene offerta la garanzia di un anno su motore, batteria e altre parti elettriche.
Da fat e-bike per muoversi agilmente e in tutta sicurezza sui terreni più difficili, a comode bici elettriche pieghevoli pensate per gli spostamenti urbani, a e-bike all-terrain per affrontare ogni tipo di avventura off-road, così da soddisfare le esigenze di ogni diverso cliente e offrire prodotti con un imbattibile rapporto qualità prezzo.