Bici elettriche Momodesign
Momodesign è un’azienda italiana, con sede a Milano, che da sempre punta su qualità e innovazione, con l’obiettivo di diffondere il design italiano nel mondo.
I suoi sono sempre stati prodotti dalle caratteristiche uniche, sofisticate, che hanno fatto di Momo un marchio mondiale negli accessori di lusso per auto e accessori life-style che hanno contribuito a farla conoscere ed apprezzare ovunque.
Dagli anni Novanta, con la nuova gestione del marchio, oltre che alle auto, Momodesign si è dedicata al target maschile con orologi, occhiali, calzature e pelletteria e quindi anche alla collaborazione con grandi marchi per la produzione di accessori tecnologici come caschi con Bluetooth integrati, scooter, passeggini ultraleggeri e molti altri prodotti dall’inconfondibile stile e design.
Dal 2013 presenta la sua nuova gamma di urban e-bike, offrendo prodotti di qualità ed eleganza, combinando perfettamente prestazioni e design.
Negli anni successivi continua la sua esperienza nell’e-mobility anche con hoverboard, monopattini e onewheel.
Per quando riguarda le sue biciclette elettriche a pedalata assistita, la sua gamma è principalmente incentrata sull’uso cittadino, per giovani e adulti, considerando però anche l’esigenza di mountain bike elettriche e di e-bike pieghevoli, tutte dal design raffinato e pensate per spostarsi in città in modo ecosostenibile e con stile.