Bici elettrica pieghevole Ncm Paris plus

10

Recensione Ncm Paris plus bicicletta elettrica pieghevole

Se stai cercando una bici elettrica pieghevole, Ncm Paris plus è certamente uno dei modelli più meritevoli di essere analizzati. Si tratta di un modello a telaio basso, struttura certamente molto apprezzata da chi cerca la più ampia libertà di movimento. Ncm Paris plus infatti, permette di affrontare piccoli gradini o marciapiedi, senza la necessità di dover scendere dalla biciclette.

Il telaio, completamente in alluminio, garantisce estrema leggerezza e manovrabilità, ribadendo la vocazione di city bike elettrica. Ncm Paris plus tuttavia sa unire leggerezza e robustezza completando le sue dotazioni con  numerosi accessori

Caratteristiche di Ncm Paris plus

  • Dimensioni molto ridotte sia quando è aperta sia quando viene piegata. 159.99 x 50.01 x 96.01 cm la misura standard, che si riduce a 90×70×60 cm quando è ripiegata.

  • Anche l’altezza del telaio contribuisce a far comprendere quali siano i punti di forza di Ncm Paris plus: 1,17m da terra è forse una delle altezze più basse presenti sul mercato che ne caratterizza la sua agilità. Consigliata per adulti con un’altezza massima di 185cm.

dimensioni bici elettrica ncm paris

  • Il peso è abbastanza contenuta per essere una bici elettrica a pedalata assistita, infatti pesa solo 24 kg.

bici elettrica leggera solo 24 kg argento omega

  • Il motore elettrico di Ncm Paris plus garantisce l’erogazione di una potenza massima di 250W, che è poi il limite consentito dalla legge. 250W di potenza si traducono quindi in una velocità assistita massima di 25 km/h.

  • Anche sul fronte dell’alimentazione Ncm Paris plus offre alti standard. La sua batteria estraibile DeHawk a 36v e 19Ah, è ottimale per supportare velocità di assistenza fino a 25 km/h per percorrenze fino a 40km. Autonomia che può arrivare fino a 120 km in modalità eco. Il vantaggio della batteria estraibile è che la si può portare sempre con se, sia per una ricarica più comoda ma anche per una maggiore sicurezza in caso di lunghe soste.

batteria rimovibile bici elettrica pieghevole ncm paris

  • Molto interessante anche il display Das-Kit C7B LCD, che permette di gestire i ben 6 livelli di assistenza durante la pedalata. Da non trascurare poi la possibilità di selezionare anche la disattivazione dell’assistenza elettrica, che permette quindi di utilizzare Ncm Paris come una normale bicicletta.

  • Il sistema frenante di Ncm Paris plus, si presenta efficace ed equilibrato grazie ai suoi freni a disco meccanici, la cui sensibilità è potenziata dalla presenza di un sensore nella leva sinistra, che blocca il sistema di assistenza elettrica potenziando quindi la frenata senza togliere stabilità.

freni a disco ncm paris bici elettrica

  • Il sistema di ripiegamento di Ncm Paris plus è forse una delle sue caratteristiche più apprezzate. È possibile ripiegare il telaio senza l’utilizzo di alcun attrezzo, il che permette di riporla in piccoli spazi con la massima facilità e rapidità.

Analisi

Pregi

  • La bici elettrica Ncm Paris+ ha dalla sua diversi punti di forza ad iniziare da dimensioni e peso molto ridotte. Dimensioni che possono essere ancora più contenute grazie all’utile sistema di piegatura dei pedali sia verso il basso che verso l’alto.
  • Vocazione da city bike accentuata da un sistema di ripiegamento del telaio davvero molto semplice che, al contrario di quelli tradizionali, non richiede l’utilizzo di alcun attrezzo.
  • Proprio il sistema di ripiegamento permette di riporre la bici sia nel bagagliaio di un auto sia in più ridotti spazi interni.
  • L’autonomia della batteria la rende un’eccellente city bike ma anche e quando serve, una bici elettrica per percorsi più impegnativi: con la funzione eco si può arrivare anche fino a 120 km di percorrenza in modalità assistita.

Contro

  • Poco adatta a fisici particolarmente robusti.

Conclusioni e opinioni

NCM Paris plus è adatta davvero a tutti coloro che stanno cercando una soluzione completa per la loro mobilità urbana di tutti i giorni.

Manegevolezza, robustezza e flessibilità sono caratteristiche imprescindibili per un mezzo urbano, soprattutto ora che si sta andando verso una mobilità sempre più green.

Il tutto, unito ad un notevole livello di supporto tecnologico che valorizza ulteriormente le caratteristiche di questa bicicletta elettrica cittadina.

Se ne hai una uguale ci piacerebbe conoscere la tua opinione e quelli che per te sono i suoi pregi e i suoi difetti.

Puoi comprarla a condizioni vantaggiose grazie a MiglioreBiciElettrica.it cliccando sul tasto offerta.

Questa bici elettrica a pedalata assistita rispetta la normativa ed è idonea per ricevere il bonus bici elettriche.

Dai un’occhiata alla classifica con le migliori bici elettriche pieghevoli.

NCM Paris 20” Bicicletta elettrica Pieghevole, 36V 15Ah 540Wh Bianco

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2020 2:22 pm
non disponibile

8.6 Total Score
Bici elettrica pieghevole Ncm Paris plus

La nuova bicicletta elettrica pieghevole Ncm Paris con batteria migliorata rispetto al modello precedente è un'ottima ebike in grado di percorrere fino a 120 km con un solo ciclo di ricarica. Possiede un motore da 250 Watt e una batteria estraibile a litio da 36 Volt 19 Ah, che assicurano ottime prestazioni. Le ruote sono da 20" e viene fornita con degli ottimi freni a disco meccanici per garantire una maggiore sicurezza anche a velocità sostenuta. Completano l'assortimento un ottimo display LDC con il quale è possibile gestire i sui 6 livelli di assistenza alla pedalata e di tenere monitorate tutte le funzioni della e-bike senza distrarsi.

Qualità dei materiali
9
Autonomia
9.5
Rapporto qualità/prezzo
8.5
Velocità massima
8
PREGI
  • Dimensioni ridotte, quindi facilmente trasportabile ovunque
  • Pieghevole, con sistema di piegatura facile e veloce
  • Ottima autonomia, fino a 120 km con una sola carica
  • Peso contenuto
  • Batteria rimovibile
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
DIFETTI
  • Un pò scomoda per persone particolarmente robuste, nonostante abbia una portata di 120 kg
Giudizio utenti: 5 (2 votes)
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Migliore bici elettrica