Recensione bici elettrica Revoe Fly

VEDI OFFERTA AMAZON

Recensione bicicletta elettrica REVOE FLY

REVOE FLY è una bicicletta elettrica a pedalata assistita da adulti da 20’ prodotta da Revoe. Una bici a pedalata assistita, certificata e conforme alla normativa europea sui veicoli a mobilità elettrica come tutti i modelli di bici elettrica proposti dall’azienda francese che ha oggi stretto una forte collaborazione con produttori cinesi e che si propone di sviluppare soluzioni di viaggio ecologici e pratici per ambienti urbani. Una bici pensata per muoversi in modo agile nel traffico e facilmente trasportabile grazie al suo facile sistema di ripiegatura.

Caratteristiche

  • Dimensioni: 156 x 50 x 111 cm (non piegata)
  • Peso dichiarato 14 kg il che è un dato eccezionale considerando che si tratta di una bici elettrica a pedalata assistita. Questo consente di portarla sempre con se anche in vacanza.

bicicletta elettrica a pedalata assistita leggera

  • Dimensioni telaio e ruote da 20
  • Struttura pieghevole in modo da poterla sempre portare con se, in autobus, in bagagliaio, in ascensore, in vacanza ecc..

  • Stile: light – a pedalata assistita
  • Velocità massima: 25 km/h
  • Materiale: lega di alluminio
  • Motore da 250 W posizionato sul mozzo della ruota posteriore per garantire ottime prestazioni e una buona stabilità.

motore bici elettrica revoe Fly

  • Batteria rimovibile: a ioni di litio 36 V – 10 Ah, con protezione a chiave. Ideale per chi usa la bici elettrica a pedalata assistita per andare al lavoro o per gli spostamenti quotidiani e che quindi si ritrova a lasciarla per ore incustodita. O semplicemente per chi per comodità preferisce togliere la batteria per la ricarica, ottimizzando così gli spazi.

  • Freni: V-Brake anteriore e posteriore, ottimi per una frenata efficiente e allo stesso tempo confortevole in qualsiasi condizione.

revoe fly ebike freni v brake

  • Luci a Led posteriori e anteriori, ideale per chi utilizza la bici elettrica a pedalata assistita anche nelle ore serali e garantire quindi una maggiore visibilità e sicurezza.

luci a led anteriori e posteriori revoe fly ebike

  • Display a Led in modo da poter facilmente monitorare il livello di assistenza alla pedalata e l’autonomia residua.

revoe fly ebike con display a led

  • 3 Modalità di assistenza: 6 km/h, 15 km/h e 25 km/h + ausilio all’avviamento (maniglia)
  • Tempo di carica: 4 ore
  • Autonomia: fino a 40 km il che è ottimo per chi la utilizza per spostamenti cittadini o per delle piccole passeggiate fuori porta.
  • Colore: nero

VEDI OFFERTA AMAZON

Analisi

La nuova bici elettrica a pedalata assistita Revole Fly è molto pratica come soluzione per gli spostamenti cittadini ma anche per piccoli spostamenti extraurbani, è infatti anche molto comoda da guidare e apprezzata sia da uomini che da donne di tutte le età.

Se sei alla ricerca di una bici elettrica pieghevole che possa darti grandi soddisfazioni sia in termini di autonomia che di prestazioni, questo è senz’altro un acquisto sensato.

Pregi

1. Viene consegnata premontata al 95%

2. Il sistema di piegatura è facile e veloce

3. Avvio semplice dell’assistenza elettrica per mezzo di chiave di sblocco alloggiata nella batteria

4. Lunga autonomia (40 km con una singola carica)

5. La batteria è rimovibile e quindi può essere conservata in luogo sicuro e ricaricata

6. Buon rapporto qualità/prezzo

Difetti

1. Non così leggera come indicato

Conclusioni

La nuova e-bike REVOE FLY è uno dei modelli di bicicletta elettrica indicati sia da donna sia da uomo prodotti dall’azienda francese Revoe, specializzata in prodotti di mobilità elettrica urbana pensati per muoversi in modo agevole ed ecologico per le strade cittadine. Grazie alle sue caratteristiche di fluidità, la REVOE FLY è infatti l’ideale per fare una passeggiata come per andare a fare shopping, raggiungere il posto di lavoro o di studio, nonché per essere portata con sé durante le vacanze.

È possibile adattare la propria velocità in base alle condizioni di traffico utilizzando tre velocità: 6 km/h, 15 km/h e 25 km/h, più aiuto all’avviamento. Un sistema di piegatura facile e veloce la rende comoda e pratica sia per essere riposta, sia per essere trasportata. Benché pesi qualche chilo in più di quanto indicato dal produttore, è un buon acquisto per chi deve muoversi anche quotidianamente per le vie cittadine.

Da tener conto del consiglio dell’azienda produttrice di effettuare una ricarica completa prima di ogni utilizzo.

Infine ci sentiamo di consigliarne l’acquisto anche per via del prezzo molto concorrenziale in proporzione alla sua qualità.

Se ne possiedi una uguale e vuoi aggiungere qualche dettaglio sarebbe fantastico, in questo modo potremo rendere le nostre recensioni sempre più accurate.

Dai un’occhiata a tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in basso.

8.5 Total Score
Recensione Revoe Fly

Bellissima e comodissima bici elettrica a pedalata assistita pieghevole, apprezzata per la sua comodità sia di guida che di gestione, oltre che per la sua autonomia.

Qualità dei materiali
8.5
Autonomia
9
Rapporto qualità/prezzo
9
Velocità massima
7.5
PROS
  • Si piega velocemente e senza difficoltà
  • Autonomia di 40 km
  • Batteria rimovibile
CONS
  • Il peso dichiarato dal produttore sembra essere differente da quello effettivo
Giudizio utenti: 5 (1 votes)

REVOE Fly, Bicicletta Elettrica Pieghevole 20'

Spedizione gratis
Ultimo aggiornamento:Novembre 11, 2019 7:35 pm
disponibile
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Migliore bici elettrica