Recensione Cobran new easy

12

VEDI OFFERTA AMAZON

Cobran new easy: la migliore bici elettrica per la città

Parlando di biciclette elettriche Cobran, un’attenzione particolare merita la Cobran New easy, compagna perfetta per piacevoli e rilassanti passeggiate su due ruote così come per una mobilità urbana ecocosostenibile. Si tratta di una bici elettrica a pedalata assistita per donna tra le più vendute del 2019.

 

Caratteristiche 

  • Linea piacevole: Si tratta di un city bike dalle linee estetiche molto piacevoli ed apprezzate da un pubblico prevalentemente femminile.

recensione Cobran new easy per ragazze

  • Telaio in acciaio hi ten: Con il suo telaio in acciaio hi ten, garantisce la massima solidità e sicurezza senza pregiudicarne la guidabilità e la manegevolezza.

 

  • Peso contenuto: Il suo peso senza batteria, è infatti di soli 22 kg. Sicurezza garantita inoltre da ruote da 26’’, che risultano perfette per la città e per i percorsi dove occorre avere uno occhio di riguardo in più per la propria stabilità.

 

  • Cambio shimano: Il cambio come per le tutte le biciclette Cobran Bike, è un cambio Shimano. Nel caso specifico della nuova bici elettrica a pedalata assistita Cobran new Easy, si tratta di un cambio Shimano a 6 velocità.

recensione Cobran new easy cambio shimano

  • Autonomia: Il motore trova collocazione nella parte posteriore. Mentre la batteria da 280W, prodotta da Samsung, offre un’autonomia media di 50 chilometri. Il motore permette, come previsto per legge, di raggiungere in pedalata assistita una velocità massima di 25 km/h.

 

  • Batteria removibile: Possiede una batteria estraibile Samsung, per cui molto comoda per essere ricaricata sia a casa che in ufficio in sole due ore e senza dover per forza portare la bici vicino alla presa della corrente. Inoltre è molto utile per chi lascia spesso la bici elettrica incustodita.

recensione Cobran new easy batteria removibile

 

  • Parafango e cestino: Inclusi di serie, il parafango e il cestino portapacchi anteriore. Quest’ultimo è ovviamente molto comodo, per riporre in assoluta comodità e sicurezza borse o buste dello shopping.

recensione Cobran new easy

 

  • Computer di bordo: Le dotazioni sono completate da un funzionale display digitale posto sul manubrio, che permette di tenere sotto controllo durata e prestazioni della batteria. Inoltre consente di variare la potenza del motore e dell’assistenza alla pedalata. Il telaio da 46 rende la Cobran new Easy molto adatta per ciclisti di altezza compresa tra 1,55m e 1,75m.

recensione Cobran new easy computer di bordo

VEDI OFFERTA AMAZON

Analisi

La Cobran new easy è una bici elettrica a pedalata assistita perfetta per la città e per avvicinarsi al mondo delle e-bike senza spendere cifre impegnative.

Si colloca infatti in una fascia di prezzo davvero molto competitiva soprattutto se considerato in rapporto alla qualità delle prestazioni offerte.

È una bicicletta che non ha bisogno di alcun tipo di montaggio, fatti salvi i pedali che devono essere agganciati. Il che la rende davvero un acquisto perfetto da mettere subito in strada.

Non si tira indietro comunque nemmeno sulle salite un pò più impegnative, aspetto che fa della Cobran new Easy una e-bike flessibile capace di renderla perfetta nei percorsi urbani ma assolutamente adeguata anche nel caso di brevi tragitti extraurbani.

E per chi ha un bambino da trasportare nessun problema. La Cobran è infatti omologata per agganciare un seggiolino sia posteriormente che sul manubrio anteriore.

 

Pregi

Il marchio Cobran è una garanzia.

Made in Italy al 100% offre una bicicletta ad un prezzo davvero concorrenziale.

Per chi non ha pretese di altissime prestazioni ma ha bisogno solo di un mezzo per muoversi comodamente e in modo ecologico in città, la Cobran New Easy è perfetta e merita di rientrare fra le biciclette elettriche da prendere in grande considerazione se si ha intenzione di comprarne una.

Difetti

Il telaio in acciaio è molto solido ma probabilmente non è il più leggero soprattutto nel caso in cui si scelga di pedalare senza l’assistenza elettrica.

Conclusioni

Nonostante i piccoli e sicuramente trascurabili difetti la La Cobran new easy è una bici che ci sentiamo sicuramente di consigliare, specialmente a un pubblico femminile. Sia per via dello stile e della struttura ma anche per la comodità e la facilità di utilizzo. Utilizziabile comodamente per la vita di tutti i giorni, per tragitto casa/lavoro, ma anche per delle gite fuori porta.

Anche il prezzo rende questa bici elettrica a pedalata assistita molto accessibile e sicuramente non deluderà vostre aspettative.

Clicca sul pulsante in basso per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in fondo alla pagina.

8 Total Score
Recensione Cobran new easy bicicletta elettrica

Una bicicletta elettrica ottima per un pubblico femminile, consigliata sia per la comodità di guida che per la semplicità di utilizzo. Un punto di forza da non sottovalutare è la batteria estraibile e l'autonomia che permette sia un utilizzo quotidiano cittadino che un utilizzo per gite fuori porta più lunghe.

Qualità dei materiali
8
Autonomia
7.5
Velocità massima
8.5
Rapporto qualità/prezzo
8
PROS
  • Batteria removibile Samsung
  • Estetica curata
  • Comoda da giudare
CONS
  • Il telaio molto solido la rende un pò pesante specialmente se non si utilizza l'ausilio del motore.
Giudizio utenti: 4 (11 votes)

Cobran bike Bici elettrica a Litio New Easy (Nero)

Ultimo aggiornamento:Novembre 11, 2019 11:36 am
non disponibile
4 Comments
  1. Ho acquistato la bici elettrica da Cobran modello Easy Bike . Avendo la protesi al femore mi servirebbe montare l’ acceleratore a pollice da usare per circa 2 km. – mi potreste indicare i collegamenti elettrici dei 3 fili dell’acceleratore ? – grazie

    • Reply
      migliorebicielettrica Agosto 15, 2019 at 5:11 pm

      Buongiorno Adriano, e grazie per averci contattato. Per quanto riguarda la modifica da te richiesta comporterebbe la perdita della garanzia sulla tua e-bike e non essendo più considerata a pedalata assistita dovrebbe quindi essere accompagnata da targa, assicurazione e casco. Spero di esserti stato d’aiuto, Emanuele staff migliorebicielettrica.it

  2. Funzionamento ottimo ! – dopo 3 mesi tutto Ok 100/100 ! –

    • Reply
      migliorebicielettrica Agosto 15, 2019 at 5:13 pm

      Ciao Adriano, è proprio vero è un’ottima bici elettrica a pedalata assistita, una delle mie preferite, hai fatto davvero un ottimo acquisto, Emanuele staff migliorebicielettrica.it

    Lascia un messaggio

    Migliore bici elettrica