Recensione Coppi REPZL20206

6

VEDI OFFERTA AMAZON

Bici elettrica Coppi REPZL20206

Solo a guardarla ispira comfort e comodità. Nonostante le sue dimensioni molto raccolte, questa bicicletta elettrica Coppi, offre caratteristiche davvero interessanti che la rendono un mezzo a dir poco rivoluzionario per la mobilità urbana. Il colore nero inoltre, contribuisce a renderla un modello elegante capace di adattarsi allo stile di ciascuno: la troveranno adatta a loro sia coloro che amano l’informalità, che le persone che apprezzano uno stile più elegante.

Fra le urban e bikes, infatti, la Coppi REPZL20206 rappresenta un modello adattabile al traffico cittadino e alle esigenze di autonomia e libertà, che caratterizza chi sceglie di spostarsi in sella ad una bici elettrica. La Coppi può essere trasportata facilmente e in assoluta comodità. Si tratta infatti di una bicicletta pieghevole che potrà garantirti di riporla comodamente a casa o in ufficio o di lasciarla nel bagagliaio della tua auto. Pronta ad essere utilizzata nelle giornate di sole o nelle zone a traffico limitato.

Caratteristiche

  • Pieghevole: Le sue dimensioni, una volta ripiegata infatti, sono di soli 62 cm di altezza per una profondità pari a 42cm e una lunghezza di poco più di 80cm.

bici elettrica pieghevole coppi REPZL20206

  • Leggera: Il tutto, unito alla leggerezza del telaio in alluminio, ne consentono la massima manegevolezza. Leggerezza, che resta un punto di forza anche quando ci si muove tra le vie della propria città. Si tratta di un modello unisex che ben si adatta per struttura a corporature comprese fra i il metro e sessanta e poco meno di un metro e ottanta. La solidità del telaio, garantisce una tenuta di carico fino a 100kg di peso. La sicurezza infine è garantita da un ampio diametro delle ruote da 20 pollici,  che la rendono una bicicletta elettrica dal carattere cittadino e dall’anima decisamente poco sportiva.

 

  • Batteria removibile: La bici elettrica apedalata assistita Coppi REPZL20206 possiede una batteria al litio removibilie con serratura di sicurezza che può garantire fino a 30 km di autonomia senza essere ricaricata. I tempi di ricarica medi si attestano fra le quattro e le sei ore offrendo così tempistiche più rapide rispetto a quelle richieste, ad esempio, per modelli più performanti. La casa produttrice dichiara inoltre, fino a 300/350 cicli di ricarica per l’intera vita della batteria

bici elettrica coppi REPZL20206 con batteria removibile

 

  • Cambio shimano a 6 marce: La comodità e la fluidità della pedalata, sono garantire da un cambio a 6 marce capace quindi di garantire confortevoli velocità di crociera: la velocità massima dichiarata raggiungibile con il supporto del motore elettrico è di 25 km/h. Il motore elettrico ha una potenza dichiarata  di 250W. Il cambio invece è garantito dalla qualità Shimano di cui si può godere anche al manubrio, dove si ha disposizione la comodità ed efficacia del comando revo Shift firmato sempre da Shimano. Si tratta della linea base dei comandi al manubrio Shimano, pur tuttavia, sono adatti ad offrire un’ottima resa sia sotto il profilo estetico sia in termini di prestazioni, assolutamente proporzionate rispetto alle esigenze di questa piccola di casa Coppi.

 

  • Display digitale: Tra gli accessori disponibili, un comodo display digitale con cui monitorare stato e autonomia della batteria oltre a velocità e distanza percorsa.

 

  • Sella ergonomica: L’assetto cittadino della REPZL20206 è ulteriormente accentuato dal sellino modello comfort. Si tratta del classico sellino dotato di un minimo di imbottitura e sostenuto da molle in grado di sostenere nella massima comodità, e di ammortizzare anche nel caso in cui si debbano affrontare fastidiose asperità del terreno o le frequenti buche, che caratterizzano il manto stradale di molte delle nostre città.

REPZL20206 coppi recensione bici elettrica sella ergonomica

VEDI OFFERTA AMAZON

Analisi

Coppi è sicuramente un marchio affermato nel settore delle bici e quindi non poteva che fare delle ottime bici, come nel caso della coppi REPZL20206.

Indubbiamente tra le bici elettriche a pedalata assistita pieghevoli questa occupa uno dei gradini più alti della classifica, sia per comodità di guida, per il suo peso contenuto ma anche per le dimensioni davvero ridotte quando è piegata. Questo le consente di entrare anche nei bagagliai delle macchine più piccole.

E’ una delle migliori bici elettriche per chi ama viaggiare, in auto e anche in camper in quanto l’ingombro anche in bagagliaio sarà inferiore a quello di una normale valigia.

Oltre alla sua comodità è molto apprezzata per le finiture e i dettagli di pregio che la distinguono dalle bici economiche.

Possiede un motore brushelss da 250 w dalle elevate prestazioni e una batteria da 24 V 10 ah al litio, il che in tranquillità e con poca fatica le permette di raggiungere i 25 km/h.

Con un ciclio di ricarica di circa 4 ore permette di percorrere circa 30 km il che è abbastanza buono come risultato specialmente per un utilizzo cittadino o ancora meglio per i piccoli spostamenti in vacanza.

Completano l’allestimento il portapacchi posteriore e le luci a led che ne consento un utilizzo anche nelle ore serali.

Pregi

  • La bici elettrica a pedalata assistita coppi REPZL20206 ha un desing davvero accattivante ed è molto apprezzata dal pubblico sia maschile che femminile.
  • La facilità di trasporto grazie alle sue dimensioni ridotte quando è piegata la rendono una delle più apprezzate bici elettriche pieghevoli a pedalata assistita e più apprezzate da chi ama viaggiare. Magari accompagnato dalla sua amata bici.
  • Cambio shimano a 6 marce e assistenza alla pedalata a 3 velocità.

Difetti

  • Il colore sembra essere delicato, quindi fate attenzione agli strisci.

Conclusioni

La nuova bici elettrica pieghevole a pedalata assistita coppi REPZL20206 è davvero da provare, in quanto oltre ad essere piccola e graziosa allo stesso tempo è anche veramente comoda e confortevole nella guida.

Riteniamo quindi che per chi cerca una bici elettrica pieghevole e comoda questa possa essere un ottimo compromesso.

Ancorpiù se si tratta di un amante dei viaggi o di camperisti che adorano questo tipo di bici in quanto occupano pochissimo spazio da piegate e danno molte soddisfazioni su strada.

Clicca sul pulsante per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in basso.

9 Total Score
Recensione coppi REPZL20206

Si tratta di una bici elettrica pieghevole molto apprezzata dagli amanti dei viaggi e specialmente dai camperisti in quanto le sue dimensioni davvero ridotte le permettono di occupare pocchissimo spazio.

Qualità dei materiali
9
Autonomia
8
Rapporto qualità/prezzo
9.5
Velocità massima
8.5
PROS
  • Motore a 3 velocità
  • Comoda da giudare
  • dimensioni contenute
CONS
  • Alcuni clienti segnalano che il colore viene via facilmente in caso di urti.
  • L'autonomia non è tra le migliori
Giudizio utenti: 5 (2 votes)

Coppi bici elettrica / E-bike a pedalata assistita 20 pollici, Nero

Ultimo aggiornamento:Dicembre 5, 2019 4:14 pm
non disponibile
2 Comments
  1. È veramente una bella bici!! Mi fate venire voglia di comprarla

    Lascia un messaggio

    Migliore bici elettrica