Recensione Cyrusher Extrbici XF660

12

Cyrusher Extrbici XF660 e-bike

Questa bici elettrica è sicuramente tra le più aggressive e sportive, adatta a qualsiasi percorso, garantendo sempre ottime prestazione e un divertimento assicurato.

Ciò che la rende differente e superiore in termini di prestazioni rispetto alle sue cugine è il motore elettrico da 500 Watt 48V con batteria da 10AH, che la spinge fino a 42 km/h.

Caratteristiche 

  • Freni a disco: sia anteriori che posteriori per garantire ottime prestazioni in qualsiasi condizione, sia per il principiante che per il professionista.

e bike cyrusher xf660 con freni a disco

  • Batteria Removibile: molto comodo per quando si lascia la bici incustodita per qualche ora o per quando la si vuole ricaricare, quindi basterà portare con se solo la batteria e metterla in carica.

cyrusher extrbici xf660

  • Cambio shimano a 7 rapporti: questo cambio shimano a 7 rapporti è ottimo per chi ama affrontare i percorsi più impetuosi senza affaticarsi troppo. In questo modo sarà più semplice avere sempre la marcia giusta per ogni occasione.

 

  • Comandi semplici ed efficaci: Questa bici nasce per essere aggressiva, sportiva e per adattarsi a tutte le situazioni, quindi ha bisogno di comandi semplici e intuitivi e allo stesso tempo indistruttibili. Come si può notare dalla foto servono per gestire la velocità, le luci e il clacosn.

  • Luce a led: sono molto potenti e anche comode per un utilizzo anche in notturna per i più spericolati.

e bike cyrusher xf660 con luci a led

  • Sospensioni anteriori regolabili: per garantire una guida confortevole anche sui terreni sconnessi e in off road. Con un dito si può regolare la pressione di esercizio in modo da sceglierli molto rigidi o morbidi.

 

  • Gomme maggiorate: Le ruote Chaoyang 26 X 4.0 sono adatte a qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione climatica, garantendo un’aderenza formidabile e un comfort senza eguali.

e bike cyrusher xf660 con gomme maggiorate

  • Sella ergonomica: non poteva mancare in una bici elettrica di questo livello una magnifica sella ergonomica per garantire un uso piacevole della stessa anche su lunghi percorsi o nelle gite fuori porta.

sella ergonomica cyrusher extrbici xf660

Analisi

Si tratta di una mtb elettrica molto amata dagli esperti del settore e da chi ama uno stile aggressivo e che si faccia notare. Ma come l’abito non fa il monaco, questa bici non è solo bella da vedere, anzi tutt’altro.. E’ un vero bolide, in quanto raggiunge una velocità di ben 42 km senza grande fatica.

A differenza delle classiche biciclette a pedalata assistita questa possiede un vero e proprio acceleratore e quindi con una sola mano e grazie al suo motore potente da 500w possiamo schizzare veloci come il vento. E grazie anche ai suoi pneumatici maggiorati possiamo spingerci anche nei percorsi fuori strada.

Pregi

  • La mtb elettrica più aggressiva di sempre: La nuova Cyrusher extrbici xf660 non è certo una bici che passerà inosservata per via delle sue forme aggressive ma anche dei dettagli unici e dei materiali di pregio.
  • L’autonomia è di ben 90km e quindi possiamo permetterci di scorrazzare a volontà in città e in montagna.
  • Cambio shimano a 7 rapporti e motore con 3 livelli di potenza.
  • Ciò che la distingue dalle sua cugine più sobrie è la velocità di 42 km/h grazie al suo potente motore da 500w.

Difetti

  • Il peso di 26 kg la rende un pò pesante, per cui cercate di evitate di ritrovarvi in salita con la batteria scarica.
  • Il prezzo non è alla portata di tutti, quindi è uno dei motivi per cui non se ne vedono molte in giro.

Conclusioni

Per chi ha questo budget a disposizione ed è appassionato di sport, di mountain bike e di off road questa bici fa proprio al caso suo. Chi l’ha provata ne è convinto e si ricorda della velocità, della qualità delle gomme che la tengono incollata all’asfalto e del confort in strade dissestate.

Nonostante i piccoli difetti la Cyrusher extrbici xf660 è considerata tra le più apprezzate mtb elettriche degli ultimi anni dagli appassionati di off-road.

Lo stile grintoso e aggressivo, anche per via delle gomme maggiorate e della sua linea da dura, la rendono adatta a un pubblico sportivo e giovanile.

Siamo certi che questo prodotto soddisferà a pieno le vostre aspettative, specialmente se amate le mountain bike e le gite in off road.

Dai un’occhiata alle migliori mountain bike elettriche del 2020

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in fondo alla pagina.

Simone Rossi

Simone Rossi

Ciao a tutti sono Simone classe '85 e da diversi anni mi appassiona il mondo delle bici elettriche a pedalata assistita e con piacere testo e recensisco nuovi prodotti e al tempo stesso mi diverto ;)

Ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi

Lascia un messaggio

Migliore bici elettrica
Logo