Recensione Cyrusher Extrbici XF660

5

Cyrusher Extrbici XF660 e-bike

Questa bici elettrica è sicuramente tra le più aggressive e sportive, adatta a qualsiasi percorso, garantendo sempre ottime prestazione e un divertimento assicurato.

Ciò che la rende differente e superiore in termini di prestazioni rispetto alle sue cugine è il motore elettrico da 500 Watt 48V con batteria da 10AH, che la spinge fino a 42 km/h.

Caratteristiche 

  • Freni a disco: sia anteriori che posteriori per garantire ottime prestazioni in qualsiasi condizione, sia per il principiante che per il professionista.

e bike cyrusher xf660 con freni a disco

  • Batteria Removibile: molto comodo per quando si lascia la bici incustodita per qualche ora o per quando la si vuole ricaricare, quindi basterà portare con se solo la batteria e metterla in carica.

cyrusher extrbici xf660

  • Cambio shimano a 7 rapporti: questo cambio shimano a 7 rapporti è ottimo per chi ama affrontare i percorsi più impetuosi senza affaticarsi troppo. In questo modo sarà più semplice avere sempre la marcia giusta per ogni occasione.

 

  • Comandi semplici ed efficaci: Questa bici nasce per essere aggressiva, sportiva e per adattarsi a tutte le situazioni, quindi ha bisogno di comandi semplici e intuitivi e allo stesso tempo indistruttibili. Come si può notare dalla foto servono per gestire la velocità, le luci e il clacosn.

 

  • Luce a led: sono molto potenti e anche comode per un utilizzo anche in notturna per i più spericolati.

e bike cyrusher xf660 con luci a led

  • Sospensioni anteriori regolabili: per garantire una guida confortevole anche sui terreni sconnessi e in off road. Con un dito si può regolare la pressione di esercizio in modo da sceglierli molto rigidi o morbidi.

 

  • Gomme maggiorate: Le ruote Chaoyang 26 X 4.0 sono adatte a qualsiasi terreno e in qualsiasi condizione climatica, garantendo un’aderenza formidabile e un comfort senza eguali.

e bike cyrusher xf660 con gomme maggiorate

  • Sella ergonomica: non poteva mancare in una bici elettrica di questo livello una magnifica sella ergonomica per garantire un uso piacevole della stessa anche su lunghi percorsi o nelle gite fuori porta.

sella ergonomica cyrusher extrbici xf660[vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=IVbhCESO888″]

 

Analisi

Si tratta di una mtb elettrica molto amata dagli esperti del settore e da chi ama uno stile aggressivo e che si faccia notare. Ma come l’abito non fa il monaco, questa bici non è solo bella da vedere, anzi tutt’altro.. E’ un vero bolide, in quanto raggiunge una velocità di ben 42 km senza grande fatica.

A differenza delle classiche biciclette a pedalata assistita questa possiede un vero e proprio acceleratore e quindi con una sola mano e grazie al suo motore potente da 500w possiamo schizzare veloci come il vento. E grazie anche ai suoi pneumatici maggiorati possiamo spingerci anche nei percorsi fuori strada.

Pregi

  • La mtb elettrica più aggressiva di sempre: La nuova Cyrusher extrbici xf660 non è certo una bici che passerà inosservata per via delle sue forme aggressive ma anche dei dettagli unici e dei materiali di pregio.
  • L’autonomia è di ben 90km e quindi possiamo permetterci di scorrazzare a volontà in città e in montagna.
  • Cambio shimano a 7 rapporti e motore con 3 livelli di potenza.
  • Ciò che la distingue dalle sua cugine più sobrie è la velocità di 42 km/h grazie al suo potente motore da 500w.

Difetti

  • Il peso di 26 kg la rende un pò pesante, per cui cercate di evitate di ritrovarvi in salita con la batteria scarica.
  • Il prezzo non è alla portata di tutti, quindi è uno dei motivi per cui non se ne vedono molte in giro.

Conclusioni

Per chi ha questo budget a disposizione ed è appassionato di sport, di mountain bike e di off road questa bici fa proprio al caso suo. Chi l’ha provata ne è convinto e si ricorda della velocità, della qualità delle gomme che la tengono incollata all’asfalto e del confort in strade dissestate.

Nonostante i piccoli difetti la Cyrusher extrbici xf660 è considerata tra le più apprezzate mtb elettriche degli ultimi anni dagli appassionati di off-road.

Lo stile grintoso e aggressivo, anche per via delle gomme maggiorate e della sua linea da dura, la rendono adatta a un pubblico sportivo e giovanile.

Siamo certi che questo prodotto soddisferà a pieno le vostre aspettative, specialmente se amate le mountain bike e le gite in off road.

Dai un’occhiata alle migliori mountain bike elettriche del 2020

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in fondo alla pagina.

Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Migliore bici elettrica