Recensione e-bike da città Ancheer 26”

Recensione e-bike da città Ancheer 26”

Bicicletta elettrica da città Ancheer 26”

La bicicletta elettrica da città Ancheer 26” è una city bike elettrica da donna ma adatta anche per uomo, consigliata dal produttore per qualsiasi età, anche per chi essendo più adulto o con una mobilità più ridotta fa più fatica a salire e scendere dalla bici, e quindi in questo caso è agevolato dalla forma del telaio.

Dotata di cambio Shimano a 6 velocità, ha batteria ad alta capacità da 36 V – 12,5 Ah integrata posteriormente nel telaio, che fornisce energia di lunga durata. È pensata per rendere comodi gli spostamenti in città ed è infatti molto curata per quanto riguarda le forme e le dimensioni, in modo da non affaticare schiena e giunture.

Consente una guida fluida e sicura grazie anche ai suoi doppi freni a disco, alle ottime ruote da 26” e alla forcella anteriore ammortizzata che garantisce un ottimo assorbimento degli urti, migliori performance nelle curve, maggiore maneggevolezza e un’esperienza di guida complessivamente più fluida. Ideale per vivere la città e ogni spostamento urbano in stile ecologico, con il massimo della sicurezza, della fluidità e del divertimento.

Caratteristiche

Dimensioni e peso

Misura 185 cm di lunghezza per un massimo di 115 cm di altezza. La sella può essere regolata tra gli 86 e i 92 cm da terra, in modo da adattarsi a ogni diversa esigenza di chi la guida. La distanza tra il manubrio e il suolo può essere regolata tra 102 cm e i 112 cm.

La distanza dal centro del sedile al manubrio è di 77 cm. Il manubrio misura 65 cm. Il suo peso netto, senza batteria, è di 27 kg. La batteria pesa 3,2 kg e ha le dimensioni di 42 x 10 x 19 cm.

É consigliata per chi ha un’altezza che va dai 162 cm ai 192 cm.

misure city bike elettrica ancheer 26

Struttura

Si tratta di una bicicletta elettrica da adulti a telaio basso, raccomandata dal produttore per un’altezza tra i 162 e i 192 cm circa.

Il cambio Shimano a 6 velocità consente una buona capacità di arrampicata e una buona adattabilità a ogni tipo di percorso urbano, per una guida agevole e senza affaticamento anche in salita. I materiali con cui è realizzata sono di buona qualità. Il telaio è in lega di alluminio, leggero ma resistente, così come i cerchioni.

Ciò rende la bicicletta robusta ma al tempo stesso meno resistente durante la pedalata e facile da maneggiare. Ha un design regolabile: la sella (nera con trama opaca) e il manubrio sono infatti regolabili per essere adattati all’altezza di chi la guida. I

l manubrio, in particolare, è aggiustabile sia in altezza sia nella sua inclinazione. Per quanto riguarda la sua capacità di carico massima, la sua struttura solida consente di supportare fino a un peso di ben 150 kg.

manubrio regolabile e-bike da città ancheer 26

Velocità

Ha cambio Shimano a 6 velocità e impugnatura di accelerazione con interruttore per il controllo della velocità. Raggiunge una velocità massima di 25 km/h ed è quindi in regola con la normativa sulle bici elettriche vigente nel nostro Paese. Offre una modalità di guida flessibile: è possibile infatti utilizzare tre modalità di guida:

  • A pedalata assistita
  • In versione elettrica, quindi mediante l’utilizzo dell’acceleratore
  • Pedalando come una bici classica.

Una city bike elettrica dove il motore viene azionato mediante l’acceleratore, non viene paragonata a una bici classica e quindi non è più a norma. Per essere in regola bisogna evitare di montare l’acceleratore o in alternativa fare assicurazione, munirsi di targa e casco. Approfondisci l’argomento qui.

Motore

È dotata di un ottimo motore brushless da 250 W, che consente di affrontare bene e senza fatica le pendenze e di arrivare a una velocità di 25 km/h.

Ricordo che il motore brushless si differenzia dai motori di vecchia generazione(solitamente dotati di spazzole) per via dei magneti permanenti posizionati sul rotore i quali garantiscono prestazioni migliori, un minor ingombro dello stesso, durata maggiore e infine un minor bisogno di manutenzione.

motore brushless bici elettrica ancheer 26 da città

Batteria e autonomia

La batteria agli ioni di litio è a grande capacità da 36 V – 12,5 Ah. Ciò conferisce alla bici una lunga autonomia tra i 50 (con modalità acceleratore) e i 70 km (con modalità a pedalata assistita).

Da considerare, comunque, che la durata della ricarica dipende sempre dalle condizioni di guida, dal peso dell’utente, dalla velocità e dalle condizioni del terreno. È integrata nella parte posteriore del telaio, sotto il portapacchi, ed è facilmente removibile, per essere caricata ovunque si voglia con una semplice presa domestica.

Per una ricarica completa sono necessarie dalle 6 alle 8 ore.

Batteria estraibile bici elettrica ancheer 26 da donna

Ruote e freni

Monta pneumatici da 26” dello spessore di 1,95” e raggi premium. I cerchi in lega di alluminio a doppio strato sono a lunga durata e consentono una guida agevole con meno resistenza. La forcella anteriore ammortizzata in alluminio ad alta resistenza offre un’esperienza di guida confortevole, con ottimo assorbimento degli urti.

È dotata di efficiente sistema frenante con freni a disco meccanici anteriori e posteriori, che forniscono una potenza frenante affidabile in ogni condizione della strada, anche in condizioni di pioggia.

freni a disco bici elettrica da città ancheer 26

Luci

È dotata di fari anteriori e posteriori ad alta luminosità, che garantiscono sicurezza anche nelle ore notturne.

Il fascio luminoso generato è molto ampio e illumina bene la strada davanti alla bici ed essendo a LED consuma davvero poca batteria e ha una durata ottima.

Inoltre ricordo che un sistema di illuminazione è indispensabile per normativa se si vuol utilizzare la city bike elettrica dopo il tramonto.

luci city bike elettrica ancheer 26

Display

È dotata di display a Led semplice da usare e mediante il quale si può:

  • accendere e spegnere la bici elettrica
  • aumentare o diminuire il livello di assistenza alla pedalata
  • scegliere se si vuole utilizzare la bici elettrica in modalità completamente elettrica(quindi semplicemente ruotando l’acceleratore) oppure in modalità assistita
display bici elettrica da città ancheer 26

Colore

È disponibile in due versioni: bianca e nera

Analisi

ModelloAncheer 26”
Velocità massima25 km/h
Autonomia70 km
Peso27 kg
Batteria36 V – 12,5 Ah
Tempo di ricarica6/8 h
Motore250 W Brushless
Modalità di guida3
Portata massima150 kg
Frenidoppio freno a disco
Distanza di arresto5 mt
Ruote26”
Pendenza massima15°
IlluminazioneAnteriore + Posteriore
App per smartphoneno
Sospensionisi anteriori
ImpermeabilitàIPX4

Pro

  • Ottimo design ergonomico, molto curato nei particolari
  • Realizzata in materiali di ottima qualità
  • È ben ammortizzata
  • Consente di muoversi con facilità e senza affaticarsi anche in salita e su lunghe distanze
  • È dotata di adeguata illuminazione per una guida notturna sicura
  • Dotata di display a Led
  • Ha un efficiente sistema frenante
  • Ha un’ottima capacità di carico di 150 kg

Contro

  • Nessuno in particolare

Conclusioni

La e-bike da città Ancheer 26” è un ottimo modello di bicicletta elettrica da città da donna a pedalata assistita proposta da Ancheer per la guida in città. Ha un ottimo motore brushless da 250 W ed è fornita di una batteria ad alta capacità da 36 V – 12,5 Ah, che consente una lunga autonomia di 70 km in modalità assistita.

Il cambio Shimano a 6 velocità permette di affrontare bene e senza sforzo anche le strade in salita. È equipaggiata di tutti gli accessori necessari per rendere la guida sicura in ogni momento della giornata e con qualsiasi condizione atmosferica.

Ha infatti un ottimo sistema frenante, forcella anteriore ammortizzata, ottimi pneumatici e un’adeguata illuminazione.

Il punto forte di questa bici è rappresentato dal suo design ergonomico e dai suoi materiali robusti, che supportano un carico massimo fino a 150 kg. È infatti un modello pensato per il massimo comfort e per rendere la guida di chiunque fluida e facile. Sella e manubrio sono infatti regolabili, in modo da adattarsi perfettamente alle esigenze di chi guida ed è realizzata con tutti gli accorgimenti per avere il minimo stress su spalle, collo e parte bassa della schiena.

Il suo design aiuta a mantenere i polsi in una posizione naturale e comoda anche durante le lunghe pedalate. Anche un piccolo cambiamento nella posizione della sella o del manubrio possono rendere la guida più confortevole.

Per esempio, per una guida più dinamica, basta alzare la sella e ciò fornirà una posizione di guida più allungata. Abbassando invece lo stelo della sella, la posizione più eretta metterà meno a dura prova la schiena. Anche la regolazione dell’angolo del manubrio rende un comfort maggiore. Un ottimo mezzo di trasporto green per ogni spostamento in città, per prendersi cura dell’ambiente, della propria salute e per muoversi senza problemi nel traffico cittadino.

Ideale per recarsi al lavoro ogni giorno oppure a scuola, ma anche per trascorrere il tempo libero all’aria aperta.

La hai già provata? Facci sapere cosa ne pensi e le tue opinioni nei commenti in fondo alla pagina.

Se vuoi acquistarla al miglior prezzo grazie a www.migliorebicielettrica.it clicca sul tasto OFFERTA.

ANCHEER 26" Bici Elettrica, Ebike Città con Batteria Rimovibile 12,5 Ah Integrata nel Telaio Posteriore 35 Miglia Freni a Doppio...

Ultimo aggiornamento:Aprile 13, 2021 11:49 pm
disponibile
8.5 Total Score
Bicicletta elettrica e-bike da città Ancheer 26”

Si tratta di un’ottima proposta da città del marchio Ancheer per rendere le proprie pedalate il più comode possibile. Il suo design e la sella e il manubrio regolabili, infatti, consentono una postura naturale e rilassata, senza affaticamento della schiena, del collo e dei polsi. Ideale quindi anche per le lunghe pedalate, è un’ottima city e-bike in versione da uomo e da donna, che permette di muoversi agevolmente sulle strade urbane con qualsiasi condizione atmosferica e, grazie al suo cambio a 6 velocità, di percorrere con facilità e senza sforzo anche le strade in salita. Ideale per recarsi al lavoro, per andare a scuola o per trascorrere il tempo libero, è senza dubbio un’ottima alleata per rendere più facile, comoda ed ecologica la propria vita di tutti i giorni. Consente una guida sicura in ogni condizione e in ogni ora del giorno e della notte e la batteria agli ioni di litio ad alta capacità di cui è equipaggiata permette di avere una lunga autonomia.

Qualità dei materiali
8.5
Autonomia
9.3
Rapporto qualità/prezzo
9
Velocità massima
7.5
PREGI
  • Ottimo design
  • Design e funzioni che offrono il massimo comfort di guida
  • Materiali di qualità
  • Ottime performance su ogni tipo di percorso cittadino
  • Alta capacità di carico fino a 150 kg
DIFETTI
  • Nessuno in particolare
Giudizio utenti: Be the first one!
Recensione e-bike da città Ancheer 26”
Recensione e-bike da città Ancheer 26”
809,99€
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

Lascia un messaggio

Migliore bici elettrica
Logo