699,98€ 799,00€ Vedi l'offerta @ Amazon.it

Recensione I-Bike I-Fold 20

13

VEDI OFFERTA AMAZON

I bike I-Fold 20: Bicicletta Ripiegabile Elettrica

 

Parlando di biciclette a pedalata assistita pieghevoli la I fold 200 è un modello che può fare la differenza in città. Come avrai modo di leggere le sue dimensioni e la sua praticità la rendono davvero un mezzo ideale per tutti gli spostamenti in città.

Caratteristiche

  • Solida e leggera: Solidità e leggerezza sono il vero punto di forza di questa e-bike. Partiamo dal peso e dalle sue dimensioni. La I-bike I fold 20 ha un peso complessivo di soli 24 chilogrammi e, una volta ripiegata, occupa davvero poco spazio, tanto da poter essere facilmente trasportata. La grande praticità che la caratterizza, fa sì che la bicicletta sia richiudibile in soli 30 secondi.  Il telaio in alluminio garantisce infatti la resistenza richiesta ad una urban bike e, allo stesso tempo, la leggerezza che le è necessaria per offrire la massima praticità. Poco ingombrante al punto da poter essere trasportata nel bagagliaio della propria auto o, a seconda delle necessità, in treno o addirittura in aereo, rispettando le dimensioni previste per i bagagli a mano.

i-bike i-fold 20 recensione

  • Autonomia 40 km: La i-Bike I- Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica, ha una batteria da 36 w, o 8 ah. Quest’ultima classificazione, 8 ampere orarie, rende maggiormente l’idea di quali siano poi le sue prestazioni, che, tradotto in una misura di lunghezza più comprensibile, significa un’autonomia media di 40 km.

 

  • Ruote da 20″ e freni a disco: Le ruote da 20’’ sono poi un altro fiore all’occhiello delle sue caratteristiche, perché oltre a garantire stabilità, permettono di avere un alto livello di manegevolezza e la massima autonomia nel traffico cittadino. Infine i freni a disco garantiscono un’ottima sicurezza anche in fase di frenate brusche.

bici elettrica i-bike i-fold recensione

  • Ammortizzata: Notevole anche il sistema di ammortizzazione, garantito da forcelle ammortizzate che sono un supporto in più al già elevato comfort. Una e-bike dotata di questi accessori è infatti una preziosa alleata soprattutto nei percorsi urbani caratterizzati da buche o avvallamenti.

i-bike i-fold ammortizzatore anteriore

  • Batteria estraibile: La batteria è alloggiata nella parte posteriore del telaio ed è facilmente estraibile. Ciò permette di ricaricarla facilmente sia a casa che in ufficio, in sole 6 ore. Si tratta di una batteria al litio che garantisce così il minor peso possibile e la migliore resa in termini di prestazioni.

i-bike i-fold 20 batteria estraibile

  • Supporto per smartphone: Super accessoriata permette di integrare la vostra bicicletta con tutti i vostri principali dispositivi, grazie ad un pratico porta smartphone collocato sul manubrio.

supporto smartphone per bici elettrica e porta usb

  • Comuter di bordo: Ma la tecnologia è ben presente grazie ad un pratico display, dal quale è possibile monitorare il livello della batteria nonché selezionare una dei tre livelli di potenza che può essere erogato dal motore elettrico

computer di bordo bici elettrica

  • Luci a led: Altra dotazione di serie molto importante, è la luce a led integrata nella parte anteriore del telaio. Molto comoda per un utilizzo massivo anche nelle ore più buie della giornata.

luci a led i bike i fold 20

  • Motore brushless: E a proposito di motore. Si tratta di un motore da 200w, dotato di tecnologia brushless collocato sulla parte posteriore del telaio. La velocità massima resta fissata, per legge, a 25 km/h.

VEDI OFFERTA AMAZON

Materiale informativo

Manuale

Scheda tecnica

Analisi

Se sei alla ricerca di una bici elettrica che sia capace di destreggiarsi nel traffico urbano offrendoti il massimo comfort di guida, una notevole autonomia di movimento e tanta praticità, allora la I bike I- fold 200, è la bicicletta elettrica che fa al caso tuo.

Pro

  • Leggerezza e dimensioni
  • Solidità del telaio in alluminio
  • Praticità della batteria

Contro

  • La sua autonomia rende l’utilizzo su percorsi extraurbani più difficile.

Conclusioni

Il suo acquisto è fortemente consigliato a chi sta cercando una bicicletta elettrica prevalentemente per muoversi nei percorsi cittadini. Ha tutto quello che si può richiedere: leggerezza, stabilità e manegevolezza oltre ad un prezzo molto competitivo.

Clicca sul pulsante in basso per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in fondo alla pagina.

7.5 Total Score
Recensione I-Bike I-Fold 20

Si tratta di una bici elettrica capace di destreggiarsi nel traffico urbano offrendo il massimo comfort di guida. Un punto di forza da non sottovalutare è la batteria estraibile e l'autonomia che permette sia un utilizzo quotidiano cittadino che un utilizzo per gite fuori porta più lunghe.

Qualità dei materiali
8
Autonomia
7.5
Velocità massima
7.5
Rapporto qualità/prezzo
7.5
PROS
  • Batteria removibile
  • Estetica curata
  • Comoda da giudare
  • Pieghevole
CONS
  • Il telaio molto solido la rende un pò pesante specialmente se non si utilizza l'ausilio del motore.
Giudizio utenti: 4.72 (29 votes)

i-Bike I- Fold 20, Bicicletta Ripiegabile Elettrica con Pedalata Assistita Uomo, Ruote da 20", Nero

Ultimo aggiornamento:Dicembre 5, 2019 11:35 pm
disponibile
699,98 799,00
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Migliore bici elettrica