Recensione Itekk Smart bici elettrica
Itekk Smart e-bike
Bellissima ed elegantissima la nuova mtb elettrica unisex con pedalata assistita Itekk Smart si distingue dalle sue rivali per via della sua comodità di guida e anche perchè è la prima con un’applicazione per smartphone dedicata.
Caratteristiche
- Leggera: questa mtb elettrica a pedalata assistita è tra le più leggere in circolazione, infatti pesa solo 19,5kg, il che è ottimo per una mtb elettrica a pedalata assistita con cerchi da 26″
- Freni a disco: ottimi per permettere anche ad elevate velocità una frenata ottimale.
- Cambio shimano a 20 rapporti: questo cambio a 20 marce è ottimo per una guida piacevole in tutte le condizioni, sia in pianure che in salita, permettendo di ottimizzare lo sforzo del guidatore. In questo modo abbiamo la possibilità di utilizzarla anche per le nostre escursioni anche su percorsi più impegnativi.
- Parafango posteriore: Questo oggetto che sembra banale, in realtà è eccezzionale specialmente nelle uscite in giornate piovose in quanto evita gli schizzi sulla schiena che tanto odiamo.
- Computer di bordo: In dotazione troviamo un piccolo computer di bordo, utile per gestire e monitorare le luci e la batteria residua. Mentre per quanto rigurda il livello di assistenza alla pedalata abbiamo la possibilità di utilizzare l’applicazione dedicata per smartphone.
- Luce a led: sia sulla parte anteriore che posteriore troviamo una luce a led che ottimizza la visuale e la sicurezza anche nelle ore in cui la visibilità è scarsa.
Analisi
Si tratta di una mtb elettrica a pedalata assistita adatta sia a uomini che a donne, con dei pneumatici da città e da gite fuori porta.
Ha una velocità di 20km/h e un’autonomia di circa 40km.
Possiede inoltre un ottimo telaio in robusto alluminio che è utile anche in quanto la rende molto leggera, infatti pesa solo 19,5kg il che è un ottimo peso per una mtb elettrica.
Possiede un cambio shimano a 20 marce in modo da poter essere sempre con la marcia giusta in qualsiasi persorso e quindi risparmiare le proprie energie.
Pregi
- La mtb elettrica a pedalata assistita Itekk Smart si distingue per lo stile sportivo ma non troppo aggressivo, il che la e molto apprezzata sia da un pubblico maschile che femminile per la comodità di guida e di gestione.
- Il tempo di ricarica è di sole 4 ore, e per consentire di percorrere 40km è davvero un buon traguardo.
- Pesa solo 19,5 kg il che è un dato ottimo per una bici da adulti con cerchi da 26″.
- Cambio shimano a 20 marce e assistenza alla pedalata a 9 livelli.
Difetti
- La velocità massima è di 20 km/h a differenza di molte sue rivali che arrivano a 25 km/h.
Conclusioni
Nonostante i piccoli e sicuramente trascurabili difetti la Itekk Smart è considerata una tra le mtb elettriche più apprezzate nel caso in cui debba essere usata sia da moglie che marito e quindi si cerca un giosto compromesso.
L’estetica sobria, la sua facilità di guida e il suo peso piuma la rendono appunto una delle prime scelte da chi cerca una mtb elettrica per la famiglia.
Siamo certi che questo prodotto non deluderà le vostre aspettative, specialmente per chi cerca una mtb elettrica a pedalata assistita leggera e comoda per la città e per i piccoli spostamenti.
Clicca sul pulsante in basso per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita
Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in fondo alla pagina.
Vorrei comperare un ancheer come da video vorrei sapere dove spedire ordine e tipo di pagamento
Grazie Alda
Buongiorno Alda e grazie per averci scritto, per acquistarla puoi cliccare sul tasto VEDI L’OFFERTA e verrai reindirizzata presso il rivenditore che ha il prezzo più vantaggioso. Emanuele staff migliorebicielettrica.it
Ma io cerco proprio il modello del video una è solo ANCHEER CON BATTERIA DA 500w da 26 telaio medio
Probabilmente si riferisce a questo modello -> https://amzn.to/2NY2Wg1. Lo trova direttamente su amazon al link che le ho messo.