Moma Bikes E-bike 26.2
Bellissima ed elegantissima la nuova bici elettrica con pedalata assistita Moma Bikes E-bike 26.2 si distingue dalle sue rivali per via della potenza e delle sue prestazioni.
Questa e-bike ha una batteria agli ioni di litio da 36V-16ah e un motore brushless da 250W. Questo gli permettare di raggiungere comodamente i 25km/h e gli da un’autonomia tra le migliori, ben 80km con 4 ore di ricarica.
Caratteristiche
- Leggera: questa bici elettrica a pedalata assistita è tra le più leggere in circolazione, infatti pesa solo 20 kg, il che è ottimo per una bici con cerchi da 26″
- Freni a disco: ottimi per garantire una frenata efficiente anche ad elevate velocità.
- Batteria Removibile: interessante dettaglio per chi utilizza la bici elettrica per la vita quotidiana ed è costretto a lasciarla spesso incustodita.
- Cambio shimano a 7 rapporti: questo cambio a 7 marce è ottimo per una guida serena in tutte le condizioni, sia in pianure che in salita, permettendo di ridurre lo sforzo di chi guida.
- Portapacchi posteriore: Questo oggetto che sembra banale, in realtà può essere molto utile per trasportare la spesa o pacchi di varia natura.
- Computer di bordo: Questa bici è dotata di un comodissimo display LCD con indicatore livello di assistenza alla pedalata con ben 5 livelli di velocità. Inoltre indica la distanza percorsa, di tempo d’uso e della carica residua della batteria.
- Luce a led: è molto utile per chi usa la bici elettrica la sera garantendo sicurezza e visibilità, come previsto dalla normativa sulle bici elettriche.
Materiale informativo
Analisi
Si tratta di una bici elettrica a pedalata assistita Moma Bikes E-bike 26.2 con una potente batteria a litio da 36V – 16 ah e un motore brushless da 250W.
Senza alcuna fatica quindi si possono raggiungere i 25km/h e percorrere fino a 80 km con una sola ricarica, che solitamente è di circa 4 ore.
La catterizzano un robusto telaio in alluminio 7005 che le permette di essere conosciuta per la sua leggerezza! Infatti pesa solo 20kg.
In dotazione abbiamo uno splendido display lcd con indicatore di livello di assistenza alla pedalata, distanza percorsa, tempo d’utilizzo, capacità della batteria ecc..
Possiede ben 5 livelli di velocità tra cui scegliere e un performante cambio shimano a 7 marce.
Pregi
- La bici elettrica a pedalata assistita Moma Bikes E-bike 26.2 si distingue per lo stile sobrio e molto apprezzato dal pubblico femminile per la comodità di salita o discesa dalla stessa.
- Il tempo di ricarica è di sole 4 ore, e per consentire di percorrere 80km è davvero spettacolare.
- Pesa solo 20 kg il che è un dato ottimo per una bici da adulti con cerchi da 26″.
- Cambio shimano a 7 marce e assistenza alla pedalata a 5 livelli.
- Display LCD utilissimo per gestire la velocità, la distanza percorsa, il tempo di utlizzo e l’autonomia residua.
Difetti
- Un pochino rumorosa
Conclusioni
Nonostante i piccoli e sicuramente trascurabili difetti la Moma Bikes E-bike 26.2 è considerata una tra le e-bike da città più apprezzate degli ultimi anni(vedi la classifica con le migliori bici elettriche da città).
L’estetica sobria, la sua facilità di guida e il suo peso piuma la rendono anche una delle più apprezzate specialmente dal pubblico femminile.
Siamo certi che questo prodotto non deluderà le vostre aspettative, specialmente per chi cerca una bici elettrica a pedalata assistita leggera e comoda per la città e per i piccoli spostamenti.
Clicca sul pulsante in basso per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita
Avete idea dove posso trovare l’assistenza moma in italia?
grazie mille
Buongiorno Laura e grazie per averci scritto, se vuoi puoi usare questi riferimenti, mail: info@momabikes.com Telefono: 051 04 20 923. Emanuele staff migliorebicielettrica.it
Buon pomeriggio vorrei avere informazioni per la sostituzione del portapacchi della mia Moma bike .
Buongiorno Anna, e grazie per averci scritto. Come possiamo aiutarti? Che genere di informazioni di servono? Emanuele staff migliorebicielettrica.it