Recensione Momo Design Florence

6

VEDI OFFERTA AMAZON

Momo Design Florence Bicicletta Elettrica

Questo è uno dei modelli più prestanti di bicicletta elettrica con pedalata assistita che si trovano in commercio.

Tra le bici elettriche per donne è quella che ha riscosso più successo, sia per la semplicità di utilizzo che per l’autonomia della batteria.

 

Caratteristiche

  • Semplice da guidare: Possiede un telaio in alluminio che nonostante sia molto robusto, garantisce un peso abbastanza contenuto, sotto i 30kg completa di batteria. Questo permette di aumentare la semplicità di utilizzo e di guida anche per un pubblico femminile.

bici elettrica a pedalata assistita momo design florence

  • Ampio display a led: questo permette di monitorare il cambio a 7 rapporti e il livello di carica residua della batteria

 

  • Portapacchi posteriore: é un accessorio indispensabile per chi utilizza la bici anche per delle commissioni, come ad esempio fare la spesa o portare pacchi di varie dimensioni.

bici elettrica a pedalata assistita momo design florence portapacchi

 

  • Luci a led: per essere visti e vedere anche quando usiamo al buio o con scarsa visibilità la nostra bici elettrica a pedalata assistita ci sono le luci a led anteriori e posteriori.

 

  • Cambio shimano a 7 marce: questo è molto importante in quanto permette di dosare bene gli sforzi in funzione del tipo di percorso che andiamo ad affrontare. Non ha paura quindi di affrontare salite di alcun tipo.

bici elettrica a pedalata assistita con cambio shimano momo design

  • Motore brushless anteriore: eroga una potenza di 250W con batteria a litio da 36V-10ah(360wh) è in grado di dare grandi soddisfazioni sia in pianura che in salita.

VEDI OFFERTA AMAZON

Analisi

Indubbiamente con questa recensione abbiamo parlato di una bici davvero interessante, dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

E’ una delle migliori bici elettriche per donne.

Sia per la comodità di utilizzo ma anche per la sua estetica curata nei dettagli.

Possiede un motore brushelss anteriore da 250 w dalle elevate prestazioni a 3 modalità di assistenza alla pedalata che permette di raggiungere in serenità i 25 km/h.

La sua autonomia di 70 km ne permettono un utilizzo sia per la città che per le gite fuori porta o per cicloturismo grazie anche alle grandi e robuste ruote da 26″ e i freni v-brakes di serie.

La ricarica ci mette circa 4/5 ore per un ciclo completo, ma considerando che poi ci ripaga molto bene in termini di autonomia è un dato molto accettabile.

Altre caratteristiche che la rendono una delle biciclette elettriche a pedalata assistite più rifinite sono il portapacchi posteriore e il colore nero.

Possiede inoltre delle potenti luci a led anteriori e posteriori per aumentare la visibilità al buio e per essere ben notati dalle auto in marcia.

Infine possiede un grande display a led per monitorare il cambio a 7 marce e il livello di carica residua.

Pregi

  • La bici elettrica a pedalata assistita momo design florence si distingue per la semplicità di guida, stile e funzionalità.
  • L’autonomia della batteria è di a 70 km, questo vuol dire che la si può usare anche per distanze maggiori e gite fuori porta.
  • Pesa solo 29kg il che è un ottimo dato visto che si tratta di una bici importante con gomme da 26″
  • Cambio shimano a 7 marce e assistenza alla pedalata a 3 velocità.

Difetti

  • Purtroppo in salita l’autonomia diminuisce.

Conclusioni

La nuova bici elettrica a pedalata assistita momo design florence è davvero una delle migliori biciclette da noi recensite. In effetti trovare dei difetti è davvero molto difficile.

Riteniamo quindi che se siete alla ricerca di una bici elettrica per donne questa fa proprio al caso vostro, ma può essere utitlizzata chiaramente anche da un pubblico maschile. Inoltre l’estetica giovanile e la linea elegante la rendono adatta a un pubblico di tutte le età.

E’ un prodotto che ci sentiamo di consigliare per chi vuole acquistare una bici elettrica a pedalata assistita in quanto ha tutte le carte in regola per dare grandi soddisfazioni.

Clicca sul pulsante per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in basso.

9.5 Total Score
Recensione Momo Design Florence

Si tratta di una bici elettrica tra le più vendute sia per le prestazioni elevate che per la sua estetica raffinata, ed è una dalle più apprezzate dalle donne.

Qualità dei materiali
9.5
Autonomia
9.5
Rapporto qualità/prezzo
9.5
Velocità massima
8.5
PROS
  • Motore a 3 velocità
  • Comoda da giudare
  • Autonomia batteria
CONS
  • A pieno carico e in salita l'autonomia diminuisce
Giudizio utenti: 4 (3 votes)

Bicicletta elettrica Momo Design Florence

Ultimo aggiornamento:Novembre 11, 2019 6:43 am
disponibile
Saremmo lieti di ricevere un tuo commento

      Lascia un messaggio

      Migliore bici elettrica