Recensione Ncm Moscow

6

VEDI OFFERTA AMAZON

Bici elettrica Ncm Moscow

Con Ncm Moscow si entra nel pianeta della Mtb elettriche. Ncm è una nota fabbrica tedesca con sede ad  Hannover, ed è da sempre sinonimo di biciclette prodotte seguendo rigidi protocolli e standard tecnologici e di sicurezza molto elevati.

Le biciclette elettriche Ncm infatti, vengono testate rigorosamente tanto che, è la stessa casa produttrice ad avvertire, al momento di riceverle, si potrebbe riscontrare la presenza di polvere su sellini e pneumatici, dovuti proprio alla fase di test a cui vengono sottoposte le bicilette prima di essere messe in commercio. Si tratta, come è evidente, di una politica aziendale che punta a garantire il massimo della qualità, offrendo mezzi che sono in grado di offrire tutto questo, a prezzi davvero molto competitivi.

Inoltre, altro segno di grande attenzione verso gli acquirenti, nel caso in cui decidessi di acquistare on line la tua bicicletta, Ncm offre la possibilità di effettuare un piccolo giro di rodaggio. Avrai cioè la possibilità di effettuare un giro di prova, a patto che sia inferiore ai 10 km, garantendoti, in caso tu non rimanga soddisfatto, di restituire la bicicletta.

Caratteristiche

  • Motore brushless: La Ncm Moscow è dotata di un motore Brushless Das-Kit X15 in grado di garantire la massima reattività sia su percorsi cittadini che extraurbani. Ma, soprattutto, questa biciletta è adatta a percorsi fuoristrada, sui tratti più impervi e più impegnativi delle proprie sfide su terreni sconnessi di montagna o sui gretti dei fiumi. Nonostante l’aspetto faccia subito pensare ad adrenaliniche prestazioni extra urbane però, si tratta in realtà di un mezzo versatile, che ben si adatta anche alla quotidianità casa lavoro. Come il motore, firmato Das Kit, anche il display presente sul manubrio è della celebre casa tedesca. Mentre il motore elettrico è un motore DEHAWK in grado di generare una potenza di 250w, con una velocità massima dichiarata di 25 km/h  e un’autonomia che però può salire fino a 120 km.

 

  • Batteria integrata removibile: La batteria è perfettamente integrata nel telaio, per offrire il massimo dell’aerodinamicità nonché dell’estetica. Una batteria come la Dehawk non si valuta soltanto per la sua autonomia, che è comunque molto elevata, ma soprattutto per la capacità di offrire maggiore potenza assistita quando è necessario. È infatti questo uno degli aspetti più decisivi, che rende la bicicletta elettrica un modo unico di utilizzare la bicicletta. Il motore sostenuto dalla batteria che ha un sensore capace di supportare la richiesta di maggiore o minore potenza proveniente dal motore, nom è un dispositivo per andare più veloci, ma è il mezzo attraverso cui battere i propri limiti. Anche sulla Ncm Moscow, la batteria è staccabile, il che facilita ovviamente le fasi di carica che potranno essere effettuate anche senza doversi portare la bicicletta.

recensione mtb elettrica ncm moscow batteria removibile

  • 6 livelli di assistenza alla pedalata: Il taglio molto professionale di questa biciletta, è ulteriormente accentuato dalla possibilità di poter avere l’assistenza in partenza, molto utile nei tratti più impegnativi, con un motore in grado di offrire ben 6 livelli di assistenza.

 

  • Cambio shimano: Per quanto riguarda le prestazione del cambio, la Ncm Moscow è dotata di un cambio Shimano Altus, capace di garantire il massimo della fluidità alla propria pedalata anche nei momenti di maggiore sforzo. Questa elasticità del cambio, inoltre, è molto apprezzata nei percorsi misti, dove occorre frequentemente e anche velocemente passare da un supporto  all’altro.

mtb elettrica ncm moscow con cambio shimano

  • Freni a disco: Tecnologia all’avanguardia anche per quanto riguarda i freni. La Ncm offre infatti freni a disco, adatti per garantire la massima sicurezza anche a fronte di prestazioni importanti. Un sistema intelligente inoltre, garantisce, al momento in cui vengono azionati i freni, che venga ridotto l’apporto di potenza del motore, in modo da accrescere la potenza della frenata stessa ottenendo una sensibile riduzione degli spazi di arresto.

 

  • Gomme maggiorate: Sulla Ncm Moscow, sono montate inoltre gomme Schwalbe, con battistrada da 2,25 pollici, il che permette la massima aderenza e tenuta di strada anche sui terreni più difficili e impegnativi.

ncm moscow con gomme maggiorate

  • Computer di bordo: Il display Das Kit è un vero computer di bordo, che offre non solo i dati relativi alla propria velocità, decisivi per tenere d’occhio le proprie performance e le distanze percorse. Ma, aspetto decisivo, per verificare la tenuta della batteria. Il vero punto di forza però è la possibilità di verificare quale sia il livello di assistenza offerta dal motore. A portata di mano infatti, a sinistra del display, è possibile gestire comodamente i diversi livelli di assistenza  che possono essere offerti dal motore. Una gestione davvero molto comoda che consente di farlo senza staccare le mani dal manubrio, il che torna decisamente utile quando le fasi più impegnative non consentono di allontanare le mani dalla bicicletta.

ncm moscow computer di bordo

 

  • Presa USB: La Ncm Moskow, è inoltre dotata di una porta usb in grado di alimentare in tutta comodità e con la massima autonomia i propri dispositivi elettronici.

VEDI OFFERTA AMAZON

Analisi

La mtb elettrica a pedalata assistita Ncm Moscow è sicuramente un prodotto di alta gamma, preferita sicuramente da un pubblico sportivo e abbastanza giovanile.

Sicuramente e questo lo conferma chi l’ha provata si tratta di una delle migliori mtb elettriche a pedalata assistita, sia per il comfort di guida che per le sue prestazioni, con picchi di autonomia che arrivano fino a 120 km con una sola ricarica.

Ottima per chi la lascia spesso incustodita è la batteria removibile che consente di portala con se ovunque si vada, evitando così eventuali furti, ma anche perchè la si può ricaricare senza per forza dover avere la bici vicino alla presa.

La distinguono anche le finiture e i dettagli degni di una fuoriclasse, un gradino sopra alla classica mtb elettrica a pedalata assistita economica.

Il suo motore brushelss da 250 w ha delle prestazioni eccellenti e permette di raggiungere i classici 25 km senza alcuna fatica.

Le gomme maggiorate le permettono di andare su qualsiasi terreno senza alcuna difficoltà, consacrandola come la migliore mtb elettrica da montagna.

Completano l’allestimento il le luci a led che ne consento un utilizzo anche di notte e il computer di bordo.

Pregi

  • La mtb elettrica a pedalata assistita da montagna Ncm moscow ha uno stile più adatto a un pubblico sportivo e prevalentemente maschile, ma è apprezzata anche dalle donne più esigenti e temerarie. Il telaio robusto le permette di affontare i percorsi più difficoltosi e gli ostacoli montani mai arrendersi. E’ appunto considerata la mtb elettrica da montagna per la sua robustezza data dal telaio in alluminio rinforzato.
  • L’autonomia della batteria la rende ottima per chi utilizza la mtb elettrica per lunghi tragitti, garantendo picchi di autonomia fino a 120 km, il che la rende ottima anche per chi ama il cicloturismo.
  • La batteria integrata removibile è un suo punto di forza apprezzato sopratutto da chi vuole lasciare la bici in garage e portare in casa solo la batteria per la sua ricarica.
  • Il sensore del freno che in caso di frenata inibisce il motore per ridurre la distanza di arresto completa l’allestimento e la rende anche una bici elettrica sicura e affidabile anche in caso di frenate brusche.

Difetti

  • Il computer di bordo sembra essere delicato.

Conclusioni

La nuova mtb elettrica a pedalata assistita Ncm moscow è davvero da provare, specialmente per gli amanti della montagna e dell’off road questa è considerata una delle migliori scelte anche per via dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sono apprezzati anche il suo stile sportivo, il suo motore potente e la sua estetica curata nei minimi dettagli.

Riteniamo quindi che per chi cerca una mtb elettrica a pedalata assistita di ottima qualità questa possa essere un ottima occasione.

Ancorpiù se si tratta di un amante delle gite in bici in montagna e che quindi non vuole rischiare di ritrovarsi a corto di batteria a lungo il tragitto.

Clicca sul pulsante per vedere tutti gli altri modelli di biciclette elettriche a pedalata assistita

Potete acquistarla in offerta cliccando sul tasto in basso.

8.5 Total Score
Recensione ncm moscow

Si tratta di una bici elettrica molto apprezzata dal pubblico femminile sia per il design, per la comodità di guida ma anche per l'autonomia della batteria.

Qualità dei materiali
8
Autonomia
9
Rapporto qualità/prezzo
8.5
Velocità massima
8.5
PROS
  • Motore a 6 velocità
  • Comoda da giudare
  • Autonomia batteria
  • Telaio robusto
  • Batteria removibile
CONS
  • Il computer di bordo sembra essere abbastanza delicato quindi meglio non fargli prendere botte.
Giudizio utenti: 3.9 (10 votes)

NCM Moscow Bicicletta elettrica Mountainbike, 250W, Batteria 48V 13Ah 624Wh (Nero 27,5")

Ultimo aggiornamento:Ottobre 22, 2019 12:50 pm
disponibile
1.099,00
2 Comments
  1. Reply
    Leonardo Mastragostino Settembre 11, 2019 at 9:01 am

    è diaponibile la moscow 29″ ?

    • Buongiorno Leonardo, ti ringrazio per l’interesse che hai mostrato al nostro articolo e per averci scritto. Attualmente NCM Moscow è completamente esaurita in tutte le taglie e colori. Se preferisci possiamo avvisarti non appena sarà nuovamente disponibile. Emanuele staff migliorebicielettrica.it

    Lascia un messaggio

    Migliore bici elettrica