Bici elettriche Revoe
La Revoe progetta e produce soluzioni di viaggio in ambienti urbani con prodotti di mobilità elettrica, offrendo e-scooter, hoverboard, e-skateboard ed e-bike.
Si tratta di un’azienda che si è sviluppata in Francia, ma che nel tempo ha stretto una forte collaborazione con produttori cinesi. Oltre che a Parigi, ha infatti sedi anche a Kunshan e a Hong Kong. È membro attivo del Consorzio Afnor S55t / Ge/ Mob e ha certificazione EN per i veicoli di mobilità elettrica.
Per quanto riguarda la sua produzione di bici elettriche, la sua attività si incentra soprattutto su e-bike da città, bici pieghevoli dalle dimensioni ridotte (adatte ad essere trasportate comodamente nel bagagliaio dell’auto o sui mezzi pubblici), ma anche su modelli più “robusti”, con pneumatici che consentono di muoversi agevolmente e danno comfort su ogni tipo di terreno, tutte certificate e in regola secondo le normative europee sulle bici elettriche.
Bici elettriche compatte, veloci, realizzate in materiali robusti ma resistenti e che garantiscono una buona autonomia.
Una caratteristica di Revoe è il prezzo a cui sono commercializzati i suoi prodotti, tutti economici ma comunque di ottima qualità.
Da considerare, inoltre, che l’azienda, oltre a studiare e a progettare in Francia le sue bici elettriche, ha a Parigi anche il suo servizio clienti, quindi in caso di necessità è molto semplice poter ricevere assistenza.